Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2 9.7: ecco un secondo render leak

Samsung Galaxy Tab S2 9.7: ecco un secondo render leak

Samsung Galaxy Tab S2 9.7 leak

Attraverso un articolo, ieri vi abbiamo mostrato la prima immagine render del Samsung Galaxy Tab S2 9.7. Quest’oggi, sempre grazie a @OnLeaks, abbiamo la possibilità di mostrarvi una seconda immagine render. Stavolta, però, invece che mostrare la parte frontale, il render mostra la scocca posteriore.

Come potete chiaramente vedere, le nostre ipotesi sul cambio di rotta da parte di Samsung per quanto riguarda il design erano corrette. Il Samsung Galaxy Tab S2 9.7 infatti riprende il design del Samsung Galaxy S6, con il frame laterale in metallo che rende il tutto molto meno “cheap”. Tuttavia, non troviamo il retro in vetro o almeno non sembra essere realizzato in vetro.

Dall’immagine poi abbiamo anche altre due conferme: la prima è la presenza dell’espansione di memoria micro SD; la seconda invece è la presenza di uno slot per la SIM Card, segno che effettivamente ci sarà una versione con connettività LTE integrata.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, non ci sono novità. Dunque il Samsung Galaxy Tab S2 9.7 dovrebbe portare con sé un display con risoluzione 2048 x 1536 pixel, un SoC Samsung Exynos 7420, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 Mpixel. Inoltre, ricordiamo, avrà uno spessore inferiore all’iPad Air 2 (Samsung Galaxy Tab S2: nuovi dettagli confermano la sottigliezza inferiore ad iPad Air 2).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE