Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2 9.7: eccolo in un primo render leaked

Samsung Galaxy Tab S2 9.7: eccolo in un primo render leaked

Samsung Galaxy Tab S2 9.7 4G

Attraverso la pubblicazione di un’immagine render, @OnLeaks ci ha fornito quella che possiamo definire la prova finale dell’estetica frontale del nuovo Samsung Galaxy Tab S2 9.7. In realtà, non c’è niente da scoprire, in quanto il design adottato da Samsung, almeno sulla scocca superiore, è esattamente lo stesso di quello delle passate generazioni. Certo, può sembrare diverso per via del rapporto di forma 4:3 che caratterizza questi tablet.

Aspettiamo a questo punto, con trepidante attesa, le immagini che mostrano la scocca posteriore del Samsung Galaxy Tab S2 9.7, visto che è quella la parte in cui è avvenuto il cambiamento più grande rispetto alla prima generazione. Infatti, il colosso coreano sembra che voglia applicare il concetto di Samsung Galaxy S6 anche a questo Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (ed al modello da 7.9 pollici). Non sappiamo però se questo significa che sul retro avremo una lastra di vetro Corning Gorilla Glass 4 o meno.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab S2 9.7 è dotato di uno spessore veramente incredibile (Samsung Galaxy Tab S2: nuovi dettagli confermano la sottigliezza inferiore ad iPad Air 2) e che verrà presentato nel corso di Giugno (Samsung Galaxy Tab S2: presentazione a Giugno e vendita da Settembre).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE