Questa mattinata sembra essere monopolizzata da Samsung e dai suoi prodotti. Continuiamo infatti a parlare del colosso coreano e, più nello specifico, del servizio di assistenza post vendita. Attraverso un documento interno arrivato nelle mani di SamMobile, abbiamo scoperto che tutti i possessori di un Samsung Galaxy S6 o un Samsung Galaxy S6 edge che abbiano acquistato una cover Clear View ed abbiano in seguito riscontrato graffi o comunque problemi sullo schermo, riceveranno la sostituzione gratuita del display.
A questo punto, possiamo affermare che, nonostante il documento non sia stato messo online ufficialmente da Samsung, la stessa ha riconosciuto la propria colpa e sta cercando di porre rimedio. La questione dei display graffiati non è una novità in quel di Samsung se ricordate bene (Samsung Galaxy S6 Edge: display rigati su terminali nuovi).
Una volta che i terminali saranno riparati, verranno rispediti indietro ai proprietari con una pellicola protettiva già pre-applicata, la quale dovrebbe garantire una protezione supplementare contro i graffi. Sfortunatamente, si potrà procedere con la richiesta della sostituzione del display solamente una volta ed a patto di effettuarla entro 3 mesi dall’acquisto dello smartphone.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione del Samsung Galaxy S6 edge, così da scoprire ogni minimo dettaglio sul nuovo top gamma di casa Samsung.