Home > News su Android, tutte le novità > LG G4: sono 12 le settimane necessarie per realizzare la cover in pelle

LG G4: sono 12 le settimane necessarie per realizzare la cover in pelle

LG G4

Qualche ora fa il colosso coreano LG, attraverso il canale Youtube di LG Mobile Global, ha pubblicato un nuovo video promozionale riguardante l’atteso top di gamma LG G4. Stavolta non si tratta del classico video in cui vengono elogiate le caratteristiche tecniche (che tra l’altro LG ha già pubblicato) ma di un filmato in cui viene minuziosamente spiegato il processo di lavorazione necessario alla produzione della cover in pelle, vero segno che lo fa distinguere dalla massa di altri smartphone.

Stando a quanto riportato nel video, sono necessarie 12 settimane affinchè il processo produttivo di una singola cover sia completo. E’ decisamente un tempo maggiore rispetto alla produzione delle cover in policarbonato (è stato quantificato in 10 volte maggiore).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il seguente video che, ripetiamo, é molto minuzioso nello spiegare il processo di lavorazione che subisce la pelle prima di diventare il prodotto finito (la cover).

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che il pre-ordine di LG G4 è già iniziato sia su ePrice (LG G4 disponibile al preordine anche da ePrice) che su Amazon Italia (LG G4 disponibile in pre-ordine su Amazon Italia) e che la tecnologia Quick Charge 2.0 è presente ma non con il caricabatterie di serie (LG G4: la tecnologia Quick Charge 2.0 è presente).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE