Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 ed il nuovo video promo focalizzato sulla fotocamera

LG G4 ed il nuovo video promo focalizzato sulla fotocamera

Quali sono i 5 punti fondamentali per scattare delle ottime fotografie con LG G4? La risposta a questa domanda provano a darcela LG stessa e Colby Brown nell’ultimo video promozionale pubblicato online. Per chi non lo sapesse, il signor Brown è un fotografo professionista che ha girato il mondo per svolgere il suo lavoro. Egli non è nuovo alla collaborazione con LG, dato che è apparso anche in precedenti filmati promozionali.

Il nuovo video pubblicato da LG è una sorta di tutorial per tutti coloro che desiderano sfruttare al massimo il comparto fotografico del loro (futuro) LG G4. In effetti, essendo questa caratteristica la migliore di tutta la scheda tecnica dello smartphone, è lecito cercare di tirar fuori il meglio da essa.

Ricordando brevemente le caratteristiche del comporto fotografico di LG G4, troviamo un sensore posteriore da 16 Mpixel con stabilizzatore ottico d’immagine di seconda generazione (OIS), autofocus laser per una messa a fuoco più rapida ed un flash policromatico in grado di adattarsi alle più disparate situazioni di luce.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo anche che LG G4 è pre-ordinabile ufficialmente da Amazon Italia al prezzo di 699 euro in ogni sua colorazione (LG G4 disponibile in pre-ordine su Amazon Italia).