Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 disponibile in pre-ordine su Amazon Italia

LG G4 disponibile in pre-ordine su Amazon Italia

LG G4 Amazon Italia

Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale (LG G4 presentato ufficialmente: in Italia disponibile da giugno a 699 euro), ai primi sample e benchmark (LG G4: sample fotografici e risultati benchmark), ai primi video hands-on (LG G4: ecco i primi video hands-on) ed ai primi video confronti con gli altri top di gamma (LG G4 vs top di gamma: confronto video), ecco che il nuovo LG G4 fa capolino nel nostro mercato.

Amazon Italia infatti ha recentemente aperto i pre-ordini per LG G4, in tutte le sue colorazioni (sia con la cover in plastica che quella in pelle). Il prezzo affibbiato da Amazon Italia è lo stesso di quello di listino deciso da LG, ovvero 699 euro. Ovviamente, pre-ordinando lo smartphone non si procede a nessun pagamento immediato nè ad un impegno obbligatorio all’acquisto. In realtà, è una sorta di iscrizione ad una mailing list con la quale essere avvisati non appena lo smartphone è disponibile ufficialmente.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla scheda tecnica di LG G4 (la trovate dopo il primo paragrafo) e di confrontarla con quella degli smartphone top di gamma attuali. Qui di seguito vi lasciamo alcuni esempi di confronto.

VS
LG
G4
 Samsung
Galaxy S6
VS
LG
G4
 HTC
One M9
VS
LG
G4
 Apple
iPhone 6 Plus