Home > News su Android, tutte le novità > Meizu X5 ha un display edge-to-edge in queste immagini leaked

Meizu X5 ha un display edge-to-edge in queste immagini leaked

Nelle scorse ore sono state pubblicate delle interessanti fotografie riguardanti il nuovo Meizu MX5. Tale smartphone, ricordiamo, dovrebbe essere presentato il mese prossimo insieme alla seconda generazione di Meizu M1 Note (Meizu MX5 e M1 Note 2 pronti al lancio il prossimo mese) e dovrebbe integrare un sensore di impronte digitali sul tasto centrale.

Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi e che mostrano queste fotografie pensiamo si capisca anche solo guardandole: il prossimo top di gamma Meizu MX5 seguirà la strada di ZTE Nubia Z9, eliminando totalmente le cornici laterali ed implementando un display edge-to-edge. Dal punto di vista tecnico non vi è nulla di nuovo, per cui rimangono le indiscrezioni che indicano un SoC Mediatek MT6795 e 3 GB di memoria RAM.

Meizu MX5 render leakd 2

Le immagini che vedete sono in realtà dei render leaked trapelati dalla Cina. Tuttavia, pur non volendo frenare il vostro entusiasmo (soprattutto perchè Meizu porta i propri prodotti anche nel Bel Paese tramite il suo store ufficiale), siamo tenuti a sottolineare che si potrebbe trattare di immagini fake, in quanto lo sfondo riportato è identico a quelli degli iPhone.

Meizu MX5 render leakd

In attesa di avere informazioni più precise, vi ricordiamo che la collaborazione fra il colosso cinese e Mediatek si è fatta molto stretta, grazie ad una serie di investimenti di quest’ultimo.

VIA