Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX5 e M1 Note 2 pronti al lancio il prossimo mese

Meizu MX5 e M1 Note 2 pronti al lancio il prossimo mese

meizu

Il colosso cinese Meizu sta per rinnovare nuovamente il proprio catalogo di smartphone con la presentazione di due nuovi modelli di fascia alta. Stiamo parlando del Meizu M1 Note 2 ma soprattutto di Meizu MX5, un vero e proprio competitor di Samsung Galaxy S6HTC One M9Sony Xperia Z4. La cosa più incredibile però è il fatto che la presentazione di questi due smartphone sarebbe dietro l’angolo. Da ciò che è emerso in rete, il 30 Giugno è la data scelta per togliere il velo ai due device.

Image-of-the-Meizu-Blue-Charm-Note-2

Al momento non si conosce molto circa il design degli smartphone. Tuttavia, sappiamo che il Meizu MX5 avrà una scocca unibody (quindi batteria non removibile) con il bilanciere del volume sul bordo destro ed il carrellino della SIM Card sul bordo sinistro. Inoltre, il SoC che dovrebbe equipaggiare è il Mediatek MT6795 sempre che non si faccia un miracolo e si riesca ad integrare il nuovissimo Mediatek MT6797.

Picture-of-the-Meizu-MX5

Riguardo il Meizu M1 Note 2, invece, nulla al momento è trapelato in rete, tranne il fatto del possibile inserimento di un sensore di impronte sul tasto fisico centrale. Considerando però che la presentazione del 30 Giugno è molto vicina, siamo certi che nei prossimi giorni emergeranno nuove informazioni circa questi due device. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la partnership fra Mediatek e Meizu si è ulteriormente consolidata.

VIA  FONTE