Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S 8.4 WiFi si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop

Samsung Galaxy Tab S 8.4 WiFi si aggiorna ad Android 5.0.2 Lollipop

Ieri Samsung ha iniziato il rilascio del nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Tab S 8.4 WiFi che porta il sistema operativo Android alla versione 5.0.2 Lollipop. Ricordiamo che qualche settimana fa è uscito lo stesso aggiornamento ma per il modello da 10.5 pollici (Samsung Galaxy Tab S 10.5 WiFi: in rilascio l’update ad Android 5.0.2 Lollipop).

L’update che sta venendo rilasciato in queste ore è scaricabile tramite OTA. Tuttavia, nel caso il classico sistema Impostazioni > Informazioni del dispositivo > Cerca aggiornamenti non dovesse funzionare, potete sempre collegare il tablet al PC e cercare l’aggiornamento tramite il software Samsung Kies (che a breve smetterà di essere supportato).

Nel procedere al download, vi consigliamo di collegarvi ad una rete con piano illimitato, dato che il peso dell’aggiornamento è di ben 1,5 GB. Inoltre, è consigliabile avere almeno il 50% di batteria carica quando si procede all’installazione. 

Per quanto riguarda le novità apportate da Android 5.0.2 Lollipop, vi lasciamo ad un video pubblicato da SamMobile che mostra nel dettaglio ciò che c’è di nuovo (sia nel Samsung Galaxy Tab S 8.4 WiFi che nel Samsung Galaxy Tab S 10.5 WiFi).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE