
Nelle scorse ore Samsung Francia ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop per il tablet top di gamma Samsung Galaxy Tab S 10.5, nella sua versione solo WiFi (è presente anche una versione LTE con modulo telefonico). Il peso dell’aggiornamento è molto grande, dato che stiamo parlando di 930 MB, per cui il consiglio che dà Samsung ed a cui ci associamo anche noi è quello di scaricarlo attraverso una connessione WiFi con piano illimitato. Inoltre, è necessario avere il tablet con almeno il 50% di batteria carica.
- Ti potrebbe interessare: Samsung Galaxy Tab S 10.5 – La nostra video recensione
Al momento sembra che l’aggiornamento non abbia ancora oltrepassato le Alpi per arrivare da noi. Nel caso foste impazienti di ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop sul vostro Samsung Galaxy Tab S 10.5, potreste provare a recarvi nelle impostazioni del software e ricercare manualmente l’aggiornamento o, meglio ancora, collegare il tablet al PC e provare a vedere col software Samsung Kies.
Nel caso non vi fosse arrivato, potrete consolarvi guardando il seguente filmato che mostra nel dettaglio le novità del nuovo aggiornamento.
Prima di lasciarvi ad esso, però, vi ricordiamo che Samsung sta seriamente pensando di inserire un sensore di riconoscimento dell’iride nei suoi futuri device (Samsung porterà un sensore di scansione dell’iride sui prossimi smartphone).
https://youtu.be/yf1vCbtuZ3Q