Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2015 arriverà entro Agosto

Motorola Moto X 2015 arriverà entro Agosto

Motorola Moto e

Nelle scorse ore, un tweet rilasciato dal Presidente di Motorola, Rick Osterloh, ci ha confermato che il rilascio del Motorola Moto X 2015 è previsto per il mese di Agosto. Anche se non espressamente citato questo mese, l’intenzione di Motorola è quella di restare entro i limiti di una cadenza annuale per i propri smartphone, Motorola Moto X 2015 compreso.

Ricordiamo che lo scorso mese sia Qualcomm che Motorola hanno confermato che nel 2015 sarebbe stato presentato e commercializzato un nuovo smartphone top di gamma con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 810. Da notare come, nonostante sia al centro di tante polemiche, lo Snapdragon 810 sia il preferito dei produttori, anche perchè forse Qualcomm è l’unica che riesce a garantire la produzione di una certa quantità di SoC.

Ritornando al Motorola Moto X 2015, le sue caratteristiche ci sono al momento sconosciute, tranne ovviamente il SoC. E’ probabile che si passi ad un display QHD e che ci siano miglioramenti nel comparto fotografico. Per il resto, la politica di Motorola di mantenere un’interfaccia molto pulita dovrebbe essere rispettata ancora una volta.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è attesa anche la seconda generazione di Moto 360, la quale sembra essersi mostrata in un’immagine leaked (Motorola Moto 360: mostrata un’immagine della seconda generazione).

VIA