
Come ben saprete e come spesso vi abbiamo riportato, Xiaomi ha intenzione di diventare, entro breve tempo, il primo produttore di smartphone al mondo. Volendo realizzare questo obiettivo, l’azienda cinese ha intenzione di vendere oltre 100 milioni di smartphone nel corso di questo 2015.
Ad affermare tutto ciò è stato il CEO di Xioami, ovvero Lei Jun, durante una delle ultime conferenze, nella quale avrebbe affermato che l’azienda vuole superare il record dell’anno scorso, ovvero 60 milioni di unità vendute. Ovviamente Xiaomi spera anche che i fornitori riescano a tenere il passo con gli obiettivi della società.
Tra le altre cose, la crescita del colosso cinese sembrerebbe non conoscere ostacoli, seppur ancora circoscritta in pochi mercati selezionati (principalmente asiatici). Inoltre dall’inizio di questo 2015, non sono mancati annunci di nuovi prodotti, che dovrebbero far crescere ulteriormente la leadership della società.
Tra gli obiettivi di Xiaomi, ci sarebbe quello di vendere 100 milioni di smartphone nel 2015
Durante una delle ultime conferenze, il CEO di Xiaomi ha anche ribadito che l’azienda si sta impegnando per poter garantire un giorno, ai propri clienti, un controllo maggiore della qualità e dei prodotti che rispecchino al 100% gli sforzi fatti.
Ma voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti. Nel frattempo, qualora abbiate perso la nostra recensione di Xiaomi Redmi 2 (ultimo smartphone dell’azienda da noi recensito) qui potrete trovare tutto quello che vi serve.