Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Plus: ecco gli sfondi ufficiali trapelati in maniera leaked

HTC One M9 Plus: ecco gli sfondi ufficiali trapelati in maniera leaked

HTC One M9 Plus

In questo periodo non si fa altro che parlare di HTC e dei suoi smartphone. Da un lato la si apprezza enormemente per via della probabile presentazione di HTC One M9 Plus; dall’altro lato invece la si critica per la questione del Qualcomm Snapdragon 810 che scalda parecchio su HTC One M9, anche se oramai il problema sembra essere stato risolto.

Quest’oggi parleremo di HTC dal primo punto di vista, in quanto nelle scorse ore sono emersi in rete tutti gli sfondi ufficiali che dovrebbero essere pre-installati all’interno di HTC One M9 Plus. A farli trapelare in rete è stato @LlabTooFeR. Una cosa molto interessante che notiamo è che tutti gli sfondi hanno una risoluzione 2880 x 2560 pixel, ovvero adattabili probabilmente ad un display QHD. Se così fosse, HTC One M9 plus sarebbe il primo smartphone in assoluto del produttore taiwanese ad andare oltre il Full HD.

Come se non bastasse, @LlabTooFeR conferma anche che questo smartphone sarà disponibile anche nel mercato europeo, diversamente da quanto si era pensato in passato. Inoltre, sostituirà il Qualcomm Snapdragon 810 del fratello minore con un Mediatek MT6795, il quale è dotato di un supporto al super slow-motion.

Per scaricare gli sfondi di HTC One M9 Plus, vi basterà cliccare qui.

VIA  VIA