
A distanza di mesi dall’annuncio della disponibilità nel nostro Paese e dopo aver perso tutto l’appeal grazie all’aumento di prezzo dovuto al cambio euro/dollaro, per OnePlus One è finito il periodo dl l’acquisto su invito.
Con riferimento ai prezzi di OnePlus One, ricordiamo che quelli nuovi sono di 299 euro per la versione da 16 GB e 349 euro per la versione da 64 GB mentre prima si spendevano 269 euro per la versione base e 299 euro per la versione con più memoria.
Vale la pena acquistare questo terminale adesso? Ebbene, le specifiche hardware sono ancora di tutto rispetto anche se oggettivamente nel campo della tecnologia mobile ci sono dei progressi velocissimi che possono rendere obsolete le specifiche di un terminale Androd in pochi mesi. Ciò nonostante OnePlus One è dotato di caratteristiche ancora al passo con i tempi nella fascia di prezzo in cui è posizionato questo terminale.
[box type=”shadow” ]
- display da 5,5 pollici Full HD
- sistema operativo CyanogenMod 11S basato su Android 4.4
- CPU Qualcomm Snapdragon 801 2,5 GHz Quad-core
- GPU Adreno 330, 578MHz
- RAM 3 GB LP-DDR3, 1866MHz
- Dimensioni 152.9 x 75,9 x 8,9 mm
- peso 162 g [/box]
Per quanto riguarda il software, invece, Oneplus One resta uno degli smartphone più adatti al modding grazie al supporto della CM12.1 e di OxygenOS.
Se siete interessati ad acquistare il terminale potete farlo qui: Buy Oneplus One