
In arrivo ottime notizie per tutti gli utilizzatori di un OnePlus One. Infatti, l’azienda cinese ha deciso di rilasciare oggi la build ufficiale di Android Lollipop, ovvero la OxygenOS ROM. Questa notizia è stata rilasciata direttamente dall’azienda cinese attraverso un post sul proprio forum.
Sicuramente vi sarà capitato di leggere qualche informazione riguardante la OxygenOS ROM creata direttamente da OnePlus, ma non abbiamo ancora nessuna conferma che sarà lei la prescelta, visto che l’azienda non è entrata nel merito.
Quello che possiamo dire e affermare è che nella giornata di oggi verrà rilasciata proprio la build ufficiale di Lollipop per OnePlus One. Con molte probabilità si tratterà della OxygenOS, ROM sviluppata direttamente da OnePlus, che si è fatta aiutare da una serie di sviluppatori appartenenti al team di Paranoid Android.
OnePlus rilascia ufficialmente la build di Lollipop: OxygenOS
Per il momento queste sono tutte le novità che abbiamo e ovviamente la curiosità è veramente alta, soprattutto anche perché non vediamo l’ora di conoscere tutte le personalizzazioni e le particolarità che saranno presenti nella nuova ROM.
Qui potrete trovare il download (flash tramite recovery), mentre qui potrete trovare la guida. Se siete curiosi invece di vedere alcune feature di OxygenOS, qui di seguito vi lasciamo un video. Fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.
https://www.youtube.com/watch?v=Tn4hHhIHLxk
Per sapere tutte le informazioni su OnePlus, oppure sul prossimo dispositivo che verrà presentato, potete andare a vedere questo link, con tutti i nostri articoli a riguardo.