Home > News su Android, tutte le novità > “Fai la differenza con WIKO”: ecco la nuova iniziativa del produttore

“Fai la differenza con WIKO”: ecco la nuova iniziativa del produttore

Fai la differenza con WIKO

Comprare uno smartphone top di gamma, in questo periodo, ci viene a costare circa 700 euro. Non tutti possono spendere una tale cifra e non tutti quelli che possono permetterselo vogliono spendere così tanti soldi in uno smartphone. Questo è, in sintesi, il significato della nuova iniziativa del produttore Wiko denominata “Fai la differenza con WIKO”.

Acquistare uno smartphone di questo produttore, anche il top di gamma del catalogo, permette ad ogni utente di risparmiare 500 euro rispetto all’acquisto di un top di gamma Samsung, HTC, Apple o Sony. Il concorso pensato da Wiko si propone di trovare l’idea più divertente, più originale o magari più sensata per spendere i 500 euro rimanenti dopo l’acquisto di un device Wiko.

Fai la differenza con WIKO 2

Basta con gli smartphone noiosamente preziosi e pieni di funzioni che non userai mai! Perché non scegliere uno smartphone come HIGHWAY STAR e, con quanto avanza, godersi la vita spendendo, ad esempio 500 €, in maniera originale?

Parte proprio da questo assunto la nuova attività che renderà molto felici le wikonaute e i wikonauti della penisola! A partire da oggi, infatti, potrete partecipare ad un nuovo concorso sulla pagina Facebook WIKO Italia, nel quale vi viene chiesto di immaginare delle idee Game Changer di spendere 500€!

Durante la prima fase del concorso, dal 20 aprile al 4 maggio 2015, potrete candidare le vostre idee: le 10 creatività più simpatiche ed originali, scelte da una giuria d’eccezione, si aggiudicheranno 10 HIGHWAY STAR .

Naturalmente non finisce qui perché, nella seconda fase (dal 5 al 17 maggio), le 10 creatività Game Changer selezionate dalla giuria saranno a loro volta votate da tutti i partecipanti al concorso. In questo modo, i tre wikonauti vincitori si aggiudicheranno ciò che si sono immaginati e la loro creatività diventerà la protagonista della campagna digitale “Fai la differenza”!

Tra tutti i votanti della seconda fase, saranno estratti cinque super fortunati che si aggiudicheranno 5 HIGHWAY STAR!

E allora, siete pronti a FARE LA DIFFERENZA ?

Scoprite il regolamento qui > http://bit.ly/Regolamento_WIKO