Home > News su Android, tutte le novità > LG G4: ecco le capacità fotografiche nel nuovo video

LG G4: ecco le capacità fotografiche nel nuovo video

LG G4

Torniamo a parlare di LG G4, o meglio, delle sue performance fotografiche, mostrate recentemente in un video pubblicato dalla società coreana. Prima però di andare a vedere i risultati ricordiamo che il prossimo smartphone top di gamma di LG verrà presentato martedì 28 Aprile.

Nel video pubblicato LG il protagonista è Colby Brown, un fotografo professionista, che parla delle qualità fotografiche del nuovo LG G4. Già in passato vi avevamo proprio parlato del sensore fotografico posteriore di LG G4 (qui il nostro articolo dedicato), il quale sarà da 16 MP, con stabilizzatore ottico e apertura focale pari a f/1.8.

Una delle novità principali di questa fotocamera è il software di gestione, che oltre ad offrire un controllo completamente automatico, permetterà anche di settare manualmente ogni singolo parametro. Si tratta di una funzione molto utile sicuramente per i professionisti che vogliono scattare ottime fotografie.

Ecco LG G4 in un nuovo video: mostrate le capacità fotografiche

Colby Brown non ha solamente commentato le qualità fotografiche di LG G4, ma ha avuto anche modo di provarlo. I risultati ottenuti sono stati mostrati proprio nel video, pubblicato dalla società coreana. Il video lo potrete vedere qui.

Per il momento sono tutte queste le informazioni che abbiamo a riguardo. Nel frattempo vi diamo appuntamento al 28 Aprile, giorno in cui LG G4 verrà presentato al mondo intero.

Via