Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 ed il video teaser ufficiale

LG G4 ed il video teaser ufficiale

LG G4

Nelle scorse ore, attraverso il canale Youtube LG Mobile Global, il colosso coreano ha pubblicato il primo video teaser riguardante il nuovo top di gamma LG G4 che, ricordiamo, verrà presentato il prossimo 28 Aprile. Il focus su cui si concentra il filmato è il display e, a sottolineare che LG G4 avrà il più bel display QHD mai creato, la frase retorica iniziale con cui si apre il video è: “Do you think all QHD displays are the same?“.

A parità di consumo energetico, il display di LG G4 sarà il 25% più luminoso ed avrà il 20% in più di gamma cromatica rispetto agli altri pannelli QHD di LG. La tecnologia con cui è stato realizzato viene chiamata IPS Quantum Display.

Successivamente ci viene ricordata la data di presentazione prima della conclusione con lo slogan “See the Great, Feel the Great”. Noi di Androidblog saremo pronti, giorno 28, a comunicarvi in anteprima tutte le informazioni su LG G4, anche se oramai l’effetto WOW sembra che sia svanito, dato i numerosi rumors passati (LG G4: nuove immagini leaked e caratteristiche) che ci hanno svelato molte delle sue caratteristiche (LG G4 e Sony Xperia Z4 si mostrano insieme su GFXBench). Grande attenzione è stata messa da LG all’interno del comparto fotografico che, stando a quanto appreso negli ultimi giorni, dovrebbe essere proprio rivoluzionario.