Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 sarà svelato il 28 Aprile

LG G4 sarà svelato il 28 Aprile

LG

Inizio di giornata molto intenso per quanto riguarda LG ed il suo nuovo smartphone top di gamma LG G4. Dopo aver visto le caratteristiche di cui è dotato attraverso il risultato del test di GFXBench, ecco che togliamo il velo anche sulla data di presentazione. Il colosso coreano ha infatti iniziato ad inviare gli inviti per una presentazione che si terrà il 28 Aprile prossimo, raccomandando ai destinatari di “segnare la data sul calendario”.

Una cosa molto particolare sarà il luogo dell’evento. Al fine di aggredire il più possibile tutti i mercati in cui generalmente opera LG, l’evento di presentazione di LG G4 si svolgerà a New York, a Instambul, a Singapore, a Londra, a Parigi ed a Seul. Per via del fuso orario, in alcuni mercati la presentazione avverrà il 29 Aprile.

LG-G4-Event-Invite

Ricordiamo che di LG G4 sono attese diverse varianti. Oltre a quella classica di cui abbiamo svelato poco fa le caratteristiche tecniche, è attesa anche la versione Note, con tanto di pennino implementato al suo interno. Sfortunatamente, non abbiamo alcuna informazione concreta riguardo questa variante.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy saranno commercializzati a breve in Sud America e, nel corso delle prossime settimane, anche in Europa.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE