Home > News su Android, tutte le novità > LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy pronti alla commercializzazione

LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy pronti alla commercializzazione

LG Magna

Nelle ultime ore, attraverso un comunicato stampa ufficiale, il colosso coreano LG ha annunciato il via alla commercializzazione dei nuovi smartphone di fascia media LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy. Essi, presentati durante il MWC 2015 di Barcellona, rappresentano un ottimo modo per LG di penetrare anche nel mercato di questa fascia, dato che ultimamente si è concentrata solamente sui top di gamma, lasciando un po’ a margine dispositivi meno potenti.

Il Sud America sarà il primo mercato nel quale approderanno LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy (a partire dalla settimana prossima). A seguire, poi, dovrebbe toccare a tutti gli altri mercati, compresa l’Europa (si presume entro la fine di Aprile), anche se per avere maggiori informazioni in merito (sia la data di commercializzazione esatta che i vari prezzi di listino), dovremo necessariamente attendere comunicazioni da LG Italia.

Nonostante non siano molto intriganti dal punto di vista dell’estetica, LG Magna, LG Spirit, LG Leon e LG Joy rappresentano un buon punto di partenza per tutti quelli che sono alla ricerca di un terminale di fascia media. Questo senza nulla togliere ai classici ed intramontabili Motorola Moto G 2014 e Nexus 5 (adesso lo si trova anche a 250 euro).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE