Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 e Sony Xperia Z4 si mostrano insieme su GFXBench

LG G4 e Sony Xperia Z4 si mostrano insieme su GFXBench

LG G4

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di LG G4 e Sony Xperia Z4, ovvero i prossimi top di gamma di due produttori molto importanti. Nel corso delle ultime ore, attraverso un test benchmark (GFXBench Manhattan 3.1), abbiamo avuto modo di conoscere le prestazioni delle GPU integrate nei loro SoC.

L’immagine che vedete qui di seguito riassume l’intero test e mette a confronto, oltre che LG G4 e Sony Xperia Z4, anche molti altri concorrenti. Da quello che possiamo vedere, dal punto di vista dell’elaborazione grafica, fra i due non vi è storia, con lo smartphone di Sony che surclassa LG G4.

LG G4 e Sony Xperia Z4 GFXBench Manhattan 3.1

Il top di gamma di Sony infatti ha raggiunto un punteggio massimo di 1115 frame, con una media invece di 18 fps. Di contro, LG G4 ha fatto registrare un punteggio massimo di 348 frame ed una media di 5,6 fps.

Da questi risultati abbiamo anche la conferma che a bordo di Sony Xperia Z4 vi sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430 mentre a bordo di LG G4 vi sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 808 con GPU Adreno 418. Nonostante la differenza in termini di numerazione sembra poca, prestazionalmente abbiamo visto come ci sia un abisso.

VIA  FONTE