Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp Beta: arriva la versione 2.11.536

WhatsApp Beta: arriva la versione 2.11.536

Il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo in questo momento è anche il servizio di messaggistica istantanea più discusso sul web. Ovviamente stiamo parlando di WhatsApp e delle novità svelate ma che ancora non sono arrivate per tutti. La feature in questione è rappresentata dalle chiamate VoIP.

Nelle scorse ore, insieme alla pubblicazione della nuova versione Beta 2.11.536, gli amici di DroidApp hanno scoperto alcune novità inserite nel codice dell’app ma non ancora attivate. In particolare, è stato visto che a breve potrebbe essere esteso il supporto per più browser per quanto riguarda WhatsApp Web (WhatsApp Web è ufficiale: inviare messaggi da PC diventa realtà) (Come configurare WhatsApp Web – La guida completa per Android).

WhatsApp beta browser

Oltre a ciò, è stato scoperto ancora una volta il pop-up dotato della sezione delle chiamate che appare quando si tappa sulla foto del profilo di un utente.

WhatsApp beta VoIP

Dobbiamo dire che WhatsApp sta praticamente monopolizzando il settore dei messaggi, surclassando senza alcun dubbio Hangouts, Skype, Messenger e tutti gli altri. Questo nonostante non sia un servizio completo tanto quanto i concorrenti (manca ad esempio la video chiamata).

Prima di lasciarvi al link per il download dell’ultima versione beta, vi ricordiamo che WhatsApp potrebbe essere presto integrato in Facebook (WhatsApp e la possibile integrazione in Facebook del futuro).

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

VIA

SCELTI DA NOI PER TE