Home > Giochi Android > Rooftop Frenzy, un nuovo picchiaduro per smartphone e tablet Android

Rooftop Frenzy, un nuovo picchiaduro per smartphone e tablet Android

Rooftop Frenzy è il titolo di un nuovo gioco che è approdato da pochi giorni sullo store del robottino verde. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è stato rilasciato come free-to-play.

Rooftop Frenzy è un picchiaduro in cui dovrete controllare un maestro di arti marziali che dovrà cercare di recuperare il tesoro che gli è stato rubato, eliminando tutti i nemici che troverà sulla sua strada. Il livello di difficoltà è ben bilanciato, infatti si inizierà con i primi livelli molto semplici fino ad arrivare agli ultimi dove sarà molto difficile portare a termine gli obiettivi della missione.

Il tutto si svolge in un’ambientazione in stile Giapponese e a nostra disposizione, per eliminare i nemici, avremo un insieme di mosse che potranno essere utilizzate  attraverso delle combo.

Vi ricordiamo che Rooftop Frenzy è disponibile su Play Store e può essere scaricato gratuitamente. Attenzione perchè il gioco non prevede, per il momento, gli acquisti in-app.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Rooftop Frenzy
Rooftop Frenzy
Developer: Riseup Labs
Price: Free+

[VIA]