Home > News su Android, tutte le novità > Meizu ci mostra in video il processo produttivo di MX4

Meizu ci mostra in video il processo produttivo di MX4

Uno dei migliori smartphone cinesi di recente commercializzazione è sicuramente il Meizu MX4. Dotato praticamente dell’hardware migliore disponibile al momento, fa dell’ottimizzazione delle cornici attorno al display il suo punto di forza.

Leggi|Meizu Mx4, la nostra recensione

Nelle scorse ore è stato pubblicato un filmato veramente molto interessante da parte dello stesso produttore che ci mostra quello che è il processo produttivo (smerigliatura, incisione, assemblaggio) del suo top di gamma.

Il lavoro che viene fatto su ogni singolo smartphone è davvero eccezionale e, nonostante venga prodotto in serie, è sottoposto a molti test di qualità. Infatti, nel caso qualcosa non dovesse andare bene, quella determinata unità verrebbe eliminata, così da non far arrivare sul mercato un prodotto difettoso.

La data di pubblicazione di questo filmato secondo noi non è stata scelta a caso: il prossimo mercoledì, infatti, sarà presentato il nuovo Meizu MX4 Pro ed il produttore cinese ha sicuramente voluto preparare gli utenti con questo filmato.

Adesso non ci resta che lasciarvi al video sulla realizzazione di Meizu MX4, ricordandovi di visionare anche il nostro confronto tra i due top di gamma cinesi del momento (ovvero Meizu MX4 e Xiaomi Mi4) ed augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE