Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro, arriva l’invito: sarà presentato il 19 novembre?

Meizu MX4 Pro, arriva l’invito: sarà presentato il 19 novembre?

Nei giorni scorsi circolava una voce che vedeva nella giornata odierna, martedì 4 novembre, l’occasione ideale nell’ambito della quale presentare il nuovo Meizu MX4 Pro. Evidentemente, però, si è trattata di un’indiscrezione del tutto infondata dato che ad oggi non abbiamo ancora modo di conoscere questa nuova creatura di Meizu.

Al contrario, nel corso di queste ore la compagnia in questione ha guarda caso diffuso un’immagine enigmatica: una sorta di locandina che annuncia al grande pubblico di tenersi pronto in vista di mercoledì 19 novembre. Meizu non ha naturalmente spiegato il motivo per il quale dovremmo starcene in attesa, ma diverse ipotesi a questo punto lasciano pensare che possa trattarsi di un evento fissato su misura per Meizu MX4 Pro.

Il fatto stesso che su questo invito compaia un disco con tanto di componente musicale, molto probabilmente sta a significare che la sua nuova creatura sarà dotata di una particolare funzione audio o che si proporrà forse abbinata ad un accessorio sempre legato al comparto audio.

E’ perciò evidente che l’attesa è molta, così come altrettanto corposa è la mole di tesi che sta prendendo piede come conseguenza di questo annuncio ufficiale. Fortunatamente, però, l’attesa non è destinata a protrarsi ancora per molto: all’evento (forse organizzato per Meizu MX4 Pro) ci separano solo un paio di settimane. Stay Tuned!

meizu-mx4-pro-think-higher

via