Home > Accessori > I bumper Nexus 5 ufficiali iniziano a rovinarsi

I bumper Nexus 5 ufficiali iniziano a rovinarsi

Ha fatto molto discutere il fatto che Google commercializzi direttamente sul Google Play store accessori per i propri Nexus, in questo caso Nexus 5 e Nexus 7, a prezzi non sicuramente economici.

Molti utenti però si sono fidati della qualità di questi prodotti convinti che affidarsi ad accessori originali avrebbe pagato nel tempo, grazie ad una qualità maggiore.

In effetti il bumper del Nexus 5 può vantare la possibilità di ricaricare il device tramite tecnologia Wireless anche con questo tipo di protezione applicata, un must per i possessori del Nexus di quinta generazione che ha convinto gli utenti a spendere circa 30 euro necessari per poterselo portare a casa.

Sono recenti però le segnalazioni degli utenti che riportano il fatto che questi bumper si stiano rovinando per l’usura, con lo strato superiore che letteralmente si sta sfogliando.

bumper-nexus-5

Per ora noi abbiamo registrato circa 3 di questi casi, ma probabilmente gli utenti che hanno subito tali danni sono anche di più, quindi vi invitiamo a segnalare casi di questo tipo.

Non possiamo affermare con sicurezza che il bumper di Google non sia di qualità, ma andando a spendere 30 Euro ci si aspetta una robustezza maggiore dei materiali, oltre il fatto che il bumper ha dimostrato di essere piuttosto scivoloso e ingombrante, andando ad aumentare sensibilmente le dimensioni del Nexus 5.

Meglio altre cover/bumper non originali ?

cover nexus 5