Home > Novità app Android > S Voice cambierà interfaccia grafica

S Voice cambierà interfaccia grafica

Attraverso un recente tweet pubblicato da SamMobile, veniamo a sapere che nel prossimo futuro l’interfaccia grafica dell’assistente vocale di Samsung, S Voice, potrebbe cambiare completamente aggiungendo tante funzionalità in più rispetto ad ora.

S Voice

S Voice è l’assistente vocale di Samsung, presentato diverso tempo fa come risposta, prima ad Apple che aveva annunciato il suo Siri e poi a Google con il suo Google Now. L’aggiornamento che rivoluzionerà l’interfaccia grafica di S Voice verrà rilasciato molto probabilmente insieme al Samsung Galaxy S5, perciò dovremo aspettare ancora almeno un paio di mesi.

Sfortunatamente per Samsung, la maggior parte degli utenti che hanno acquistato un suo smartphone, vista la coesistenza di Google Now e S Voice, hanno preferito utilizzare l’assistente vocale di Google, in quanto è dotato di maggiori funzionalità. Vedremo se con la nuova versione, Samsung riuscirà ad aggiungere delle funzionalità che riusciranno a far cambiare idea agli utenti o se deciderà di integrare (cosa molto probabile) S Voice anche nei suoi smartphone Tizen, così da non avere la concorrenza di google Now.

VIA