Home > Giochi Android > The Sims Mobile sbarca finalmente sul Play Store

The Sims Mobile sbarca finalmente sul Play Store

The Sims Mobile

Dopo quasi un anno di esistenza come “versione beta” disponibile solo in Brasile, Electronic Arts ha finalmente deciso di aprire le porte e di pubblicare ufficialmente The Sims Mobile sul Play Store. Purtroppo il nuovo capitolo è come ogni altro gioco mobile di The Sims presente su Android. Ciò significa che dovete aspettarvi tanti acquisti in-app che vanno fino a 99,99 euro per articolo.

Per la maggior parte, il gameplay è più o meno lo stesso di sempre con alcune funzionalità aggiunte, come il nuovo aspetto multiplayer che consente alla tua Sim di socializzare in un party con le Sims di altri giocatori. Purtroppo a frenare il tutto ci pensano i timer di attesa collegati a tutto ciò che puoi fare, i quali rallentano senza dubbio il divertimento.

Uno degli aspetti più interessanti di “The Sims Mobile” e che controbilancia in qualche senso il gameplay è la possibilità di personalizzare, in maniera profonda e in diversi aspetti, gli amici:

Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi aggiungine di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita.

Allo stesso modo, è possible personalizzare in base ai propri gusti la casa in cui si vive:

Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porta i tuoi Sims a scoprire incredibili ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

Nel caso foste interessati al download di The Sims Mobile, vi basterà cliccare sul l’appbox sottostante:

The Sims™ Mobile
The Sims™ Mobile
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+

VIA