Home > Giochi Android > Disponibili i primi due capitoli di Batman: The Enemy Within sul Play Store

Disponibili i primi due capitoli di Batman: The Enemy Within sul Play Store

Batman: The Enemy Within

Fra i supereroi che hanno fatto la storia del cinema, dei cartoni animati e dei videogame, Batman è l’unico a non essere dotato di super poteri. Relativamente ai videogame, vi comunichiamo che gli sviluppatori di Telltale Games hanno pubblicato sia il primo che il secondo capitolo di Batman: The Enemy Within.

La trama sembra abbastanza intrigante, il che è sicuramente un punto a favore della serie:

In questo ultimo capitolo dello studio premiato Telltale Games, entrambi Bruce Wayne e Batman saranno costretti in nuovi ruoli precari. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi misteriosi enigmi semplicemente preannunciano una crisi ancora maggiore. Con l’arrivo di un agente federale spietato e il ritorno di un ancora nascente Joker, Batman deve stringere alleanze inadeguate mentre Bruce Wayne intraprende una serie pericolosa di inganni.

Entrambi i capitoli sono disponibili in un unico gioco. Infatti, il secondo è sbloccabile attraverso un acquisto in-app. 

Gli sviluppatori indicano un’ottimizzazione perfetta per le seguenti GPU:

  • Tegra K1 & X1
  • Adreno 418, 420, 430, 505 and 530
  • Mali T760 & T880
  • Nvidia Maxwell

C’è da dire che, nonostante l’assenza della GPU Adreno 540 equipaggiata dal SoC Qualcomm Snapdragon 835, è probabile che anch’essa venga supportata ai massimi livelli.

Download Batman: The Enemy Within

A ogni modo, nel caso foste interessati al download di Batman: The Enemy Within, sappiate che è disponibile sul Play Store in maniera freemium, ovvero con download del tutto gratuito ma con la presenza di acquisti in-app (da 4,99 euro a 14,99 euro) per lo sbocco di funzionalità aggiuntive e, in questo caso, del secondo capitolo.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro appbox che vi riporterà nella pagina dedicata del Google Play Store:

Batman: The Enemy Within
Batman: The Enemy Within
Developer: Telltale Games
Price: Free+


VIA