Home > Accessori > Tutte le Moto Mods funzioneranno con Moto Z3 | Ufficiale

Tutte le Moto Mods funzioneranno con Moto Z3 | Ufficiale

Moto Mods compatibilità

Con il lancio un paio di anni fa della serie Moto Z, Lenovo ha messo in pratica nel mercato consumer i concetti base che avevano spinto Google a procedere con lo sviluppo del Project Ara (purtroppo ormai abbandonato). Stiamo parlando della possibilità di apportare delle modifiche di natura hardware agli smartphone già in possesso degli utenti. Per i Moto Z questo è possibile grazie alle Moto Mods.

Sappiamo già che il design di tutti gli smartphone Moto Z presenti al momento sul mercato (compreso il Moto Z2 Force) è stato studiato per essere compatibile al 100% con le Moto Mods disponibili. Tuttavia, era ancora in dubbio se la nuova generazione di smartphone, ovvero il Moto Z3, verrà anche progettato in maniera tale da supportare le attuali cover accessorie.

Le attuali Moto Mods funzioneranno perfettamente anche con il Moto Z3

Fortunatamente un portavoce di Motorola ha confermato che le Moto Mods attuali sono state studiate per supportare 3 generazioni di smartphone Moto Z. Ciò significa che anche il Moto Z3 e le sue varianti lo saranno.

Si tratta di un’ottima notizia non solo per coloro che hanno acquistato uno smartphone della serie Moto Z o Moto Z2 ma anche per chi vorrà risparmiare qualcosa nel momento in cui il Moto Z3 uscirà sul mercato, acquistando le Moto Mods attuali (presumibilmente con un prezzo ribassato).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Lenovo e Motorola hanno promesso il rilascio di almeno 12 nuove Moto Mods entro la fine del 2017. Alcune di esse sono state già presentate al pubblico.

VIA