Home > Accessori > Motorola lancia la nuova Moto 360 Camera per i Moto Z

Motorola lancia la nuova Moto 360 Camera per i Moto Z

Motorola Moto e

Nonostante non abbia dalla sua un market share tale da spaventare i big in cima alla classifica (Apple e Samsung), Motorola è riuscita nel difficile compito di differenziarsi totalmente dalla concorrenza di fascia alta. Grazie alla serie Moto Z, è riuscita ad imporre l’innovazione della modularità attraverso le varie Moto Mods. A proposito dei moduli accessori, Motorola ha lanciato nelle scorse ore la nuova Moto 360 camera.

Dotata dello stesso form factor di tutte le altre Moto Mods, la Moto 360 Camera è compatibile con tutti gli smartphone della serie Moto Z e, esattamente come si intuisce dal nome commerciale, permette di registrare video a 360°. Si tratta in pratica di una versione leggermente diversa del modulo accessorio mostrato da Andy Rubin durante la presentazione del suo Essential Phone.

 

Moto 360 Camera lanciata in Ghana

Il lancio è avvenuto durante una conferenza di presentazione nel Ghana mentre, dal punto di vista pratico, la Moto 360 Camera è dotata di due sensori fotografici equipaggiati di lenti grandangolari e posti in posizione opposta.

Purtroppo Motorola non ha condiviso ancora le informazioni tecniche dettagliate. Non sappiamo quindi quale sia la risoluzione di ogni singolo sensore fotografico, così come non sappiamo che tipo di lenti equipaggiano.

Cosa ancora più importante, non sappiamo nè il periodo di commercializzazione nè il costo che questa Moto Mods avrà. Considerando che si tratta di un qualcosa di unico e memori del prezzo delle altre Moto Mods, crediamo che il prezzo non sarà economico.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE