Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto Z2 sarà presentato il 27 Giugno | Conferma Ufficiale

Motorola Moto Z2 sarà presentato il 27 Giugno | Conferma Ufficiale

Motorola Moto Z2

Nonostante Lenovo e Motorola abbiano già presentato il Moto Z2 Play, l’attesa di tutti gli appassionati di smartphone è per ilMotorola Moto Z2, ovvero la versione top di gamma che potrà usufruire dell’hardware più potente presente sul mercato. Già protagonista di rumor, nelle scorse ore abbiamo avuto la conferma ufficiale che la sua presentazione si terrà il 27 Giugno.

Quello che vedete è l’invito inviato da Motorola alle varie redazioni internazionali per avvisare che il 27 Giugno “Motorola is back“. Si tratta di una scelta alquanto azzardata la presentazione così in anticipo sulle vacanze natalizie (periodo dell’anno in cui si ottengono le maggiori vendite) ma che probabilmente porterà i suoi frutti, per via di una concorrenza sì agguerrita ma non tanto quanto lo sarà in autunno.

Motorola Moto Z2

Oltre al Motorola Moto Z2 ci sarà anche una versione Force?

Dal momento che la prima generazione di Moto Z è composta da tre modelli (Moto Z Play, Moto Z e Moto Z Force), ci aspettiamo che anche quest’anno il neo colosso cinese ci proponga una versione “standard” e una versione col display un po’ più grande.

Molto spesso vi comunichiamo che uno smartphone non è completo se non vengono sviluppati degli accessori a esso dedicati. Per via della presenza dei POGO Pin sulla scocca posteriore, questo discorso è doppiamente valido per il Motorola Moto Z2. In passato Motorola ha dichiarato che entro la fine del 2017 avrebbe portato sul mercato almeno 12 nuove Noto Mods.

In attesa di sapere se l’evento di presentazione verrà trasmesso in diretta streaming, vi vogliamo ricordare che a bordo del Moto Z2 dovrebbero essere presenti il SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e un display da 5,5 pollici con risoluzione QHD.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE