Home > News su Android, tutte le novità > Samsung mostrerà una clip video del Galaxy S8 al MWC 2017

Samsung mostrerà una clip video del Galaxy S8 al MWC 2017

Samsung MWC 2017

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S8 e della sua presentazione. Come sicuramente saprete, Samsung ha deciso di disertare il MWC 2017 con il suo nuovo top di gamma lasciando spazio molto probabilmente al Galaxy Tab S3. La presentazione del flagship 2017 invece avverrà il 29 Marzo in una conferenza congiunta fra New York e Londra.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto però che il colosso coreano potrebbe comunque inserire qualcosa del Samsung Galaxy S8 all’interno del suo evento di presentazione presso il MWC 2017. In particolare, si parla di una clip video della durata di circa un minuto il cui scopo è innalzare ancora di più l’hype nei confronti del device.

Al momento non sappiamo assolutamente quale sarà il contenuto della clip video e molto probabilmente non lo sapremo fino al momento in cui verrà proiettato alla kermesse spagnola.

Il Samsung Galaxy S8 rappresenterà per il colosso coreano lo smartphone del rilancio dopo il clamoroso flop del Samsung Galaxy Note 7, conclusosi solo di recente con il report ufficiale pubblicato sul web. Per cercare di non steccare quest’importante evento, il Samsung Galaxy S8 sarà lo smartphone con la più massiccia campagna marketing della storia. Dal momento che tutti i modelli top di gamma di Samsung hanno potuto contare su campagne di marketing faraoniche, non osiamo immaginare che cosa Samsung ha in mente per il nuovo modello.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione di Samsung al MWC 2017 di Barcellona è fissata per il 26 Febbraio (appena un giorno prima dell’apertura ufficiale della kermesse) alle ore 19:00 (ora italiana).

VIA