Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: confermata la sua assenza al MWC 2017

Samsung Galaxy S8: confermata la sua assenza al MWC 2017

Samsung Galaxy S8

Doccia fredda per chi stava aspettando con ansia il Mobile World Congress 2017 di Barcellona al fine di assistere alla presentazione del Samsung Galaxy S8. Infatti, nelle scorse ore il direttore della divisione Samsung Mobile DJ Koh ha dichiarato alla redazione di Reuters che il Samsung Galaxy S8 non sarà presente alla fiera spagnola.

Una cosa del genere ce l’aspettavamo anche se una recente indiscrezione ci aveva portato a credere che al MWC 2017 lo smartphone avrebbe fatto una fugace apparizione. Considerando che il signor DJ Koh non ha aggiunto altro circa la presentazione del top di gamma, rimaniamo convinti che lo smartphone verrà lanciato nel mese di Aprile presso un evento esclusivo a New York.

Samsung ovviamente sarà al MWC 2017 per la presentazione di altri prodotti (probabilmente i nuovi Galaxy Tab S3 ed i nuovi Galaxy J 2017) anche se in questo modo concederà un piccolo vantaggio alla concorrenza (LG con LG G6 e Huawei con Huawei P10 e P10 Plus) permettendogli di arrivare prima sul mercato con le proprie proposte.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S8 dovrebbe perdere il tasto fisico centrale ma ne dovrebbe guadagnare un altro sul bordo laterale dedicato completamente all’assistente digitale Bixby.

VIA  FONTE