Home > Giochi Android > Tomb Raider I disponibile a 0,10 euro sul Play Store

Tomb Raider I disponibile a 0,10 euro sul Play Store

Tomb Raider I

Chiunque sia appassionato di videogiochi sicuramente conoscerà l’eroina Lara Croft: infatti è stata la protagonista di tutti i capitoli del famosissimo gioco Tomb Raider, dapprima uscito in esclusiva per PlayStation ma adesso disponibile anche per Android. A proposito della versione Android, il primo capitolo di Tomb Raider è attualmente disponibile a soli 0,10 euro.

Si tratta di un prezzo promozionale che non sappiamo quanto durerà, per cui vi consigliamo di approfittarne adesso. D’altronde, con appena 10 centesimi possiamo procedere al download del capitolo da dove tutto è cominciato. Considerato dai più nostalgici il capitolo più bello di Tomb Raider, la versione Android è la trasposizione fedele di quella per PlayStation.

Torniamo dove tutto ha avuto inizio per uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi. 
Non stiamo scherzando, questa è l’esperienza completa, assoluta, non rivisitata del gioco classico a un prezzo irrisorio. Non c’è modo migliore per scoprire se hai ancora la stoffa per trionfare in questo gioco leggendario. Sei pronto ad affrontare la città perduta di Atlantide e le piramidi d’Egitto? Non è certo un’esperienza per i deboli di cuore!

Per procedere all’acquisto di Tomb Raider I al costo di appena 10 cent, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante:

Tomb Raider I
Tomb Raider I
Developer: SQUARE ENIX Ltd
Price: 1,09 €

VIA