Home > News su Android, tutte le novità > Sony: ecco quando gli smartphone dovrebbero ricevere Nougat

Sony: ecco quando gli smartphone dovrebbero ricevere Nougat

Sony

Un mese fa vi abbiamo detto quali smartphone Sony si sarebbero aggiornati all’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 7.0 Nougat (qui il nostro articolo dedicato). Oggi però abbiamo scoperto quando gli smartphone della società giapponese dovrebbero ricevere questa versione del sistema operativo.

Grazie ad un’immagine leaked, che dovrebbe essere una slide di presentazione tenutasi in Slovacchia, non solo scopriamo qualche smartphone in più che riceverà Android 7.0 Nougat, ma anche quali saranno i dispositivi ad aggiornarsi per primi.

Per esempio Sony Xperia X Performance ed Xperia XZ saranno i primi e riceveranno l’update nel mese di Ottobre. A Novembre, invece, sarà il turno di Xperia X e X Compact. A Dicembre si dovrebbe aggiornare tutta la serie Xperia Z5, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet. Infine Xperia XA e Xperia Ultra si aggiorneranno nel corso del 2017.

Ecco quando gli smartphone Sony dovrebbero aggiornarsi ad Android Nougat

gsmarena_001

Ricordiamo, comunque sia, che si tratta di un’immagine leaked, la quale non può essere confermata.

A confermare che Xperia X performance sarà il primo a ricevere Android Nougat è la notizia di qualche giorno fa, quando lo smartphone ha ricevuto la sua prima beta dell’ultima versione del sistema operativo di Google (qui il nostro articolo dedicato).

Via