Home > Giochi Android > Pokémon GO disponibile ufficialmente in Italia | Download Play Store

Pokémon GO disponibile ufficialmente in Italia | Download Play Store

Pokemon Go

Dopo circa una decina di giorni dall’arrivo ufficiale nel Play Store americano del gioco Pokémon GO, anche sul Play Store italiano è stato pubblicato. Fino ad oggi, infatti, l’unico modo per noi italiani di giocare a Pokémon GO era quello di scaricare il file APK da internet, con tutti i possibili problemi che ciò comporta.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Ovviamente il download del gioco è del tutto gratuito. Nel caso non lo aveste ancora fatto, qui di seguito vi lasciamo il nostro app box per procedere al download di Pokémon GO:

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+