Home > News su Android, tutte le novità > Sony pubblica un video teaser in attesa del MWC 2016

Sony pubblica un video teaser in attesa del MWC 2016

Sony MWC 2016

Sfruttando la popolare piattaforma di YouTube, il colosso giapponese Sony cerca di ravvivare l’interesse verso il proprio settore mobile e verso la nuova generazione di smartphone pubblicando un video teaser che ci ricorda la data della conferenza che terrà al MWC 2016. In realtà, la data la dobbiamo scoprire attraverso una serie di calcoli matematici che, facendoci partire da un numero compreso fra 1 e 10, ci restituisce sempre il 22.

Tralasciando il simpatico giochino escogitato dal produttore, l’unico dettaglio che potremmo ricavare da questo filmato è la pelle posta come sfondo, la quale potrebbe essere utilizzata a bordo di qualche modello. Su ciò però non sono mai emersi rumors.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che non è ancora certo che il MWC 2016 di Sony sarà caratterizzato dalla presentazione della nuova serie di smartphone Xperia Z6, la quale sarà formata inizialmente da 5 elementi (La serie Sony Xperia Z6 sarà formata da 5 device differenti) ed alla quale in futuro potrebbe aggiungersene un altro (Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016).

Considerando che all’appello ci saranno smartphone del calibro di Samsung Galaxy S7, Xiaomi Mi5 ed LG G5, Sony dovrà necessariamente inventarsi qualcosa di atipico per cercare di strappare un po’ di attenzione. Staremo a vedere cosa il colosso giapponese avrà in serbo per stupirci.

VIA