Home > News su Android, tutte le novità > La serie Sony Xperia Z6 sarà formata da 5 device differenti

La serie Sony Xperia Z6 sarà formata da 5 device differenti

Sony Xperia Z6

Come sicuramente saprete, Sony ha già programmato la propria conferenza stampa al CES di Las Vegas per il prossimo 5 Gennaio (Sony ha programmato la conferenza al CES per il 5 Gennaio). Fra i protagonisti che potrebbero essere presentati troviamo niente meno che la sesta generazione di smartphone Xperia. Essa sarà composta da 5 diversi smartphone che andranno ad abbracciare un po’ tutte le dimensioni di schermo.

Di tale informazione siamo venuti a conoscenza grazie ad AnTuTu ed alla sua pagina Weibo, in cui sono stati pubblicati sia i nomi degli smartphone che le dimensioni del display. L’intera nuova serie di smartphone del colosso giapponese sarà quindi formata da:

  • Sony Xperia Z6 mini con display da 4 pollici;
  • Sony Xperia Z6 Compact con display da 4,6 pollici;
  • Sony Xperia Z6 con display da 5,2 pollici;
  • Sony Xperia Z6 Plus con display da 5,8 pollici;
  • Sony Xperia Z6 Ultra con display da 6,4 pollici (già protagonista di alcuni rumors)

Sony Xperia Z6 AnTuTu

Sony dunque racchiuderà sotto un unico brand tutta la nuova generazione di smartphone Android. Probabilmente tutti condivideranno la maggior parte delle specifiche (AnTuTu ci svela che a bordo sarà equipaggiato il Qualcomm Snapdragon 820), tranne forse la variante Mini che apparterrà ad una fascia di mercato inferiore (avrà il Qualcomm Snapdragon 620).

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE