Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 5X: sul mercato anche una variante Dual SIM?

Nexus 5X: sul mercato anche una variante Dual SIM?

LG Nexus 5

Gli smartphone della serie Nexus, seppur realizzati da diversi produttori, hanno al loro interno delle caratteristiche comuni che non sono variate mai nel corso del tempo. La più famosa è senza dubbio l’assenza dello slot micro SD per espandere la memoria interna ma vi è anche l’assenza di modelli aventi a bordo un modulo Dual SIM. Dal primo fino all’ultimo, gli smartphone Nexus hanno avuto a disposizione sempre lo slot per una sola SIM.

Tuttavia, attraverso un negozio online del Kuwait, abbiamo scoperto che forse il Nexus 5X è il primo smartphone di questa serie ad avere una variante Dual SIM. Come potete vedere dallo screenshot, viene chiaramente indicata nel titolo la presenza di un modulo Dual SIM. Inoltre, lo smartphone viene indicato come “Disponibile Immediatamente” al prezzo di 437 euro (al cambio).

LG Nexus 5X Dual SIM

Non sappiamo se si tratti di uno sbaglio dello shop del Kuwait oppure se effettivamente, in alcuni Paesi, Google ed LG stanno commercializzando una versione Dual SIM di Nexus 5X. Ad ogni modo, vi terremo informati sulla vicenda non appena sarà fatta maggiore chiarezza.

Prima di lasciarvi, però, vi invitiamo a visionare la nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) proprio del Nexus 5X di LG.

VIA