Home > News su Android, tutte le novità > Sony ha programmato la conferenza al CES per il 5 Gennaio

Sony ha programmato la conferenza al CES per il 5 Gennaio

Sony invito CES 2016

Come sicuramente saprete, nei primi giorni di Gennaio si terrà a Las Vegas l’annuale fiera della tecnologia comunemente conosciuta come CES (Consumer Electrinc Show) in cui molti produttori esporranno i nuovi prodotti che verranno poi commercializzati nel corso dell’anno. Sony sarà presente all’evento e, oltre a portare i nuovi prodotti sviluppati, terrà anche una conferenza di presentazione il 5 Gennaio.

Il colosso giapponese ha già inviato i primi inviti alle redazioni di tutto il mondo. Pur non avendo alcuna informazione (per il momento) su quali prodotti verranno presentati, possiamo immaginare qualcosa facendo delle ipotesi. Ad esempio, molto probabilmente non mancheranno delle Smart TV di nuova generazione oppure un approfondimento sul visore per la realtà virtuale da accoppiare alla PS4.

Dal punto di vista mobile, che poi è il settore che più interessa a noi, potremmo trovare una nuova generazione di wearable oppure nuovi smartphone. D’altronde, sull’invito sono stampate alcune immagini che ritraggono prodotti che potrebbero venir presentati.

In attesa di altre informazioni in merito, vi vogliamo ricordare che sia la gamma di Xperia Z2 che la gamma di Xperia Z3 sono finalmente al sicuro circa la vulnerabilità Stagefright (Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet si aggiornano risolvendo i problemi Stagefright – La serie Sony Xperia Z3 risolve finalmente la vulnerabilità Stagefright).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE