Home > News su Android, tutte le novità > Il Google Play Store permetterà anche il pagamento parziale col credito residuo

Il Google Play Store permetterà anche il pagamento parziale col credito residuo

Google Play Store

Iniziative come Google Opinion Reward sono l’ideale per poter avere un po’ di credito del Google Play Store senza troppi sforzi. Purtroppo, al momento, vi è un grosso limite per quanto riguarda la spesa di tale credito: ciò che vogliamo acquistare deve avere un valore uguale o inferiore al nostro credito residuo. Tuttavia, molti utenti chiedono a gran voce di poter pagare un determinato contenuto del Google Play Store col proprio credito anche se il prezzo è superiore o meglio, vorrebbero pagare parte del prezzo totale col credito.

Google sembra aver acconsentito a questo “desiderio” da parte degli utenti in quanto abbiamo saputo che sono emersi in rete alcuni casi di pagamenti parziali avvenuti col credito residuo. Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, l’utente ha avuto la possibilità sia di pagare interamente con la propria carta oppure di pagare parte con il credito ed il rimanente con la carta.

Il Google Play Store permetterà anche il pagamento parziale col credito residuo

Trattandosi di casi isolati, molto probabilmente Google sta ancora testando questa feature ma crediamo che nel corso del prossimo futuro venga estesa a tutti.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Google ha lanciato nuovamente il proprio servizio per tracciare i movimenti di Babbo Natale da ora fino a Natale (Google Santa Tracker è tornato tra noi).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE