Home > News su Android, tutte le novità > Google Santa Tracker è tornato tra noi

Google Santa Tracker è tornato tra noi

Google Santa Tracker

Con l’avvicinarsi del Natale, Google ha pensato bene di riproporre un divertente e popolare servizio dell’anno scorso. Stiamo parlando di Google Santa Tracker, ovvero un’applicazione per il sistema operativo Android (è disponibile anche da web) utile a seguire il percorso di Babbo Natale in giro per il mondo impegnato a portare i regali.

Gioca con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti, slitte spinte da razzi e con Google Cardboard. Alla vigilia di Natale, segui Babbo Natale nel suo viaggio intorno al mondo.

Babbo Natale e i folletti sono tornati per il 2015 con un nuovo gioco, un villaggio tutto nuovo e aggiornamenti per Android Wear. Adesso puoi seguire il viaggio di Babbo Natale anche sull’Android TV!
Al momento mancano 22 giorni ed una manciata di ore al Natale e Google Santa Tracker è strutturato proprio in 22 step. Per procedere al download dell’applicazione, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.
 
Segui Babbo Natale con Google
Segui Babbo Natale con Google
Developer: Google LLC
Price: Free
 
Per quanto riguarda invece la versione web di Google Santa Tracker, vi basterà cliccare sul seguente link:
Google Santa Tracker | Versione Web
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ieri Google ha inaugurato un’altra applicazione (Google rilascia la nuova app Arts & Culture).