Home > News su Android, tutte le novità > Google Foto si aggiorna alla versione 1.10

Google Foto si aggiorna alla versione 1.10

Google Foto

Nelle scorse ore gli sviluppatori Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Google Foto per Android. Essa si è aggiornata alla versione 1.10 e, nonostante la maggior parte delle novità risieda in bug fixes, ve n’è una interessante ma soprattutto funzionale.

Stiamo parlando della possibilità di creare una sorta di shortcut nell’applicazione fotocamera che rimandi direttamente a Google Foto. Certo, in molti casi il software fotografico include già una cosa del genere ma Google ha voluto che gli utenti, anche nei pochi casi in cui il software fotografico di un determinato smartphone o tablet non offrisse la possibilità di visualizzare subito lo scatto effettuato, potessero farlo.

Se fate ben caso a questa feature scoprirete che è molto simile a quella introdotta in passato da Dropbox sull’applicazione Carousel. Purtroppo, nonostante la feature sembri arrivare con la versione 1.10 di Google Foto per Android, ci sono delle probabilità che sia Google stessa ad abilitarla via server, in quanto non a tutti è comparsa l’opzione relativa.

Ad ogni modo, per scaricare l’applicazione per il vostro smartphone o per il vostro tablet, vi basterà cliccare su uno dei seguenti link. Fate ben attenzione a selezionare la versione più adeguata per il vostro smartphone:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE