Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016

Sony Xperia Z6 Lite con Snapdragon 650 atteso per il 2016

Sony Xperia Z5

In questo periodo, quando si parla di Sony viene subito in mente la nuova generazione di smartphone Xperia Z6 attesa per il prossimo anno. Ebbene, dopo avervi comunicato che l’intera gamma sarà formata addirittura da 5 smartphone diversi (La serie Sony Xperia Z6 sarà formata da 5 device differenti), vi diciamo che di recente è emersa un’indiscrezione relativa ad un sesto componente della serie. Esso sarebbe il Sony Xperia Z6 Lite e dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato.

A bordo del Sony Xperia Z6 Lite infatti dovrebbe essere presente un SoC Qualcomm Snapdragon 650 avente una CPU hexa-core (in precedenza questo SoC era conosciuto come Snapdragon 618). Inoltre, il display dovrebbe avere una diagonale da 5 pollici con una risoluzione che al momento ci risulta sconosciuta. Infine, la presentazione dovrebbe avvenire nel mese di Maggio ed il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.

Come avete potuto constatare, però, le notizie certe circa il Sony Xperia Z6 Lite sono praticamente nulle. In attesa di maggiori informazioni su di esso, vi vogliamo ricordare che l’intera gamma Xperia Z6 potrebbe contare anche su batterie con una capacità energetica del 40% superiore rispetto al normale (Sony al lavoro su batterie con capacità maggiorata del 40%).

VIA