Home > News su Android, tutte le novità > Xperia Z4 ed Xperia Z4 Ultra in immagini leaked

Xperia Z4 ed Xperia Z4 Ultra in immagini leaked

Sony Xperia Z4

Manca circa un mese e mezzo alla presentazione del nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z4. Ricordiamo che in passato sono già emerse alcune indiscrezioni riguardanti questo smartphone, così come anche alcune immagini che mostravano la parte frontale confrontata con l’attuale top di gamma Xperia Z3. Nelle scorse ore invece, sono emerse ulteriori immagini di Xperia Z4 ma anche i primi rumors riguardanti le caratteristiche di Sony Xperia Z4 Ultra, ovvero la versione phablet del top di gamma.

Sony Xperia Z4 2

Prima di enunciarvi le caratteristiche di questo phablet, è doveroso ricordare quelle presunte di Xperia Z4, così da poterle anche confrontare tra di loro. Il prossimo top di gamma di Sony sarà dotato di:

  • Display da 5,4 pollici con risolzione QHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 805
  • 4 GB di memoria RAM
  • Sensore fotografico posteriore da 20,7 Mpixel
  • Sensore fotografico anteriore da 4,8 Mpix
  • Batteria da 3420 mAh
  • Sistema operativo Android 5.0 Lollipop

Come potete vedere, sarà uno dei primi smartphone ad adottare 4 GB di memoria RAM. Inoltre, per quanto riguarda la fotocamera posteriore, nonostante i megapixel siano gli stessi, esso adotta un nuovo tipo di sensore.

Sony Xperia Z4 3

Passando ora a Sony Xperia Z4 Ultra, le caratteristiche tecniche saranno leggermente meno importanti ma nel complesso molto simili. Le uniche differenze, infatti, si avranno nella diagonale del display (5,9 pollici) e nella risoluzione (Full HD). La fotocamera posteriore non sarà di ultima generazione ma verrà integrato un sensore da 16 Mpixel. La cosa che invece sarà migliore in questo phablet rispetto allo smartphone è lo spessore che, secondo questi rumors, dovrebbe essere di soli 5,7 mm.

FONTE