Home > News su Android, tutte le novità > Sony annuncia la data della conferenza che terrà al CES 2015

Sony annuncia la data della conferenza che terrà al CES 2015

sony-logo

A quasi due mesi di distanza, il produttore giapponese Sony ha annunciato la data per la conferenza stampa che terrà durante il CES 2015 di Las Vegas. Ovviamente durante quest’evento ci si aspetta la presentazione della generazione successiva di top di gamma (Sony Xperia Z4, Z4 Compact e Z4 Tablet). Riguardo ad essi, abbiamo recentemente pubblicato un articolo con gli ultimi rumors a riguardo che vi invitiamo a visionare.

Per chi non lo sapesse, il CES di Las Vegas è (Wikipedia):

L’International Consumer Electronics Show, inizialmente chiamato Consumer Electronics Show è una fiera dell’elettronica di consumo allestita dalla Consumer Electronics Association (CEA) negli Stati Uniti d’America.

Attualmente l’International Consumer Electronics Show si tiene una volta all’anno, in gennaio, al Las Vegas Convention Center (Las Vegas, Nevada)

La conferenza stampa si terrà giorno 5 Gennaio alle ore 17.00 (ora locale) presso il Las Vegas Convention Center. Ovviamente noi saremo pronti a seguire l’evento del CES 2015 ed a comunicarvi in maniera tempestiva tutto ciò che verrà presentato.

CES Las Vegas Sony

L’anno scorso, il protagonista assoluto della scena è stato il Sony Xperia Z1 Compact, primo smartphone nel moderno panorama Android ad avere delle dimensioni contenute ma una componentistica interno da top di gamma assoluto.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE