Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus Two ed i primi rumors

OnePlus Two ed i primi rumors

Oneplus Two
Immagine di esempio che rappresenta un concept del dispositivo

Dopo l’incredibile successo fatto registrare da OnePlus One, il produttore cinese è deciso più che mai a ripetere il tutto con la seconda generazione. Purtroppo, al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale su OnePlus Two anche se, nelle scorse ore, sono emersi i primi rumors a riguardo. 

Da quello che abbiamo appreso da queste indiscrezioni, le caratteristiche tecniche di OnePlus Two sarebbero le migliori, così come successo durante la presentazione del OnePlus One. Nello specifico, si parla di SoC Qualcomm Snapdragon 810 e 4 GB di memoria RAM. Riguardo a questo SoC, ieri vi abbiamo mostrato i primi due dispositivi che lo montano.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, in rete è circolata la cifra di 499 dollari, ovvero circa 400 euro. Il prezzo è leggermente più alto e maggiormente in linea con la concorrenza anche se, rispetto proprio alla concorrenza, OnePlus Two potrà contare non solo su un hardware potente ma anche su una community di sviluppatori alle spalle molto folta e competente. Ricordiamo infatti che molto probabilmente monterà la CyanogenMod 12.

Prima di lasciarvi, vi annunciamo che le aspettative per questo smartphone sono veramente tante. Basti pensare che i numeri di vendita dovrebbero essere molto più grandi rispetto alla corrente generazione, anche merito di una produzione più ampia.

Qui di seguito vi mostriamo una serie di immagini render che dovrebbero illustrare il design dello smartphone.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE