Home > News su Android, tutte le novità > ZTE ed il tablet Dual SIM da meno di 200 dollari

ZTE ed il tablet Dual SIM da meno di 200 dollari

Quando parliamo di connettività Dual SIM, ci viene in mente sicuramente uno smartphone. ZTE vuole sfatare questo mito con la presentazione di un nuovo tablet Dual SIM dalle caratteristiche di fascia media ma dal prezzo molto competitivo. Tale device è stato avvistato qualche giorno fa presso la FCC per il rilascio di alcune certificazioni. Da ciò, però, siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche e delle prime immagini live del dispositivo.

In base a quello che sappiamo, questo tablet avrà una diagonale estremamente compatta (dai 7 agli 8 pollici), dato che dovrà principalmente essere utilizzato come un phablet. Grazie al supporto alle reti WCDMA e GSM, la connettività è garantita anche a livello internazionale. Concludiamo infine con il chip WiFi mono band 802.11 b/g/n ed il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Non ne abbiamo notizia ma molto probabilmente questo nuovo tablet di ZTE avrà anche le funzionalità telefoniche.

Il prezzo di vendita, come accennavamo all’inizio, sarà molto basso. In rete gira voce che possa essere piazzato sul mercato sotto i 200 dollari, così da aggredire fortemente il mercato. Se la commercializzazione negli USA sembra essere garantita, non sappiamo nulla su un eventuale arrivo in Europa. Infine, vi lasciamo alla galleria di immagini emerse in rete dopo la visita alla FCC.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE