Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note EDGE pronto all’esordio in Giappone

Galaxy Note EDGE pronto all’esordio in Giappone

Se dessimo uno sguardo a tutti gli smartphone presentati e commercializzati nel corso di questo 2014, sicuramente lo scettro di quello con l’estetica più particolare potrebbe andare al Galaxy Note EDGE, device top di gamma caratterizzato dall’avere un hardware molto potente e un display supplementare curvo posto sul lato destro.

Nonostante sia un device estremamente innovativo, Samsung ha già dichiarato che il Galaxy Note EDGE non arriverà mai ad essere prodotto in massa. La sua commercializzazione è infatti prevista in un numero selezionato di mercati. Da quello che sappiamo, il dispositivo sarà prodotto in solo 1 milione di unità.

Uno dei mercati in cui questo smartphone “diverso” arriverà a breve è il Giappone dove, confermato anche da un comunicato stampa ufficiale, la vendita sarà gestita dagli operatori telefonici NTT DOCoMo e KDDI.

Ad ulteriore conferma, nello scorso mese Samsung Mobile Japan aveva pubblicato anche un video in cui però si annunciava l’arrivo per il 19 Settembre, data che però non è stata rispettata. Siccome la data di arrivo è stato posticipata, anche il titolo del filmato è stato modificato, indicando il 29 Ottobre come data di arrivo.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione su un possibile arrivo del Galaxy Note EDGE nel nostro Paese.

FONTE